APRILIA – Alle 00.52 della notte appena trascorsa il personale operativo dei vigili del fuoco di Latina è intervenuto nel Comune di Aprilia a seguito segnalazione giunta per un incendio.

Sul posto, in via Nettunense km 23, la squadra territoriale di Aprilia constatava la presenza di un incendio all’interno di una azienda di materiale elettronico.

Subito iniziavano le operazioni di spegnimento valse a contenere le fiamme che stavano interessando un’area di circa 300mq: in supporto anche l’autoscala e un’autobotte provenienti da Latina.

Successivamente, in collaborazione con le forze dell’ordine, è stato effettuato un accurato controllo dei luoghi per stabilire le cause che, al momento, sono in fase di accertamento. Non si registrano persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMezza Maratona di Latina, tutto pronto per l’evento del 21 Maggio prossimo
Articolo successivoCochi, Lega: «Riqualificazione e destagionalizzazione, le parole d’ordine per lo sviluppo e la valorizzazione del nostro mare»