LATINA – Lo scorso 22 giugno l’uomo di 85 anni era caduto all’interno della sua abitazione: così sua moglie aveva allertato i sanitari del 118 per trasportarlo in ospedale. In un primo momento il suo quadro clinico sembrava buono, ma pochi giorni dopo i familiari sono stati contattati per ricevere la più spiacevole delle notizie: l’uomo era morto. Adesso i suoi cari vogliono vederci chiaro.

Pertanto, quest’ultimi hanno presentato una denuncia in Procura, sostenendo che venga fatta piena luce su quello che è accaduto.

Secondo la loro testimonianza, infatti, alcuni giorni prima del decesso del loro caro l’ospedale cittadino li avrebbe contattati per le dimissioni, salvo poi non avere più notizie dell’85enne fino al suo decesso.

Mentre dal Goretti sostengono che il quadro clinico del paziente sarebbe improvvisamente precipitato, rendendo dunque necessario allungare il ricovero in un altro reparto della struttura per tentare di salvargli la vita, i familiari – che nel frattempo avevano anche contattato i Carabinieri – vogliono far luce sui giorni trascorsi dal suo arrivo presso l’ospedale cittadino fino al momento del decesso.

Per questo motivo hanno deciso di procedere con una denuncia in Procura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.