Paziente psichiatrica scappa dal Goretti, spiegamento di forze dell’ordine per riportarla in ospedale

453

LATINA – Paziente psichiatrica scappa dal Goretti, spiegamento di forze dell’ordine per riportarla in ospedale. E’ scappata da uno dei reparti del Santa Maria Goretti facendo perdere le sue tracce prima di essere ritrovata dai parenti in pieno centro città in Piazza San Marco. A quel punto però sono dovute intervenire le forze dell’ordine perché la donna non aveva alcuna intenzione di lasciarsi riaccompagnare in ospedale.

Così ieri pomeriggio si è registrato un consistente spiegamento di forze dell’ordine, in pieno centro, in particolare da parte degli agenti della polizia locale che hanno avuto non poche difficoltà a calmare la signora.
Fortunatamente alla fine tutto si è risolto per il meglio e la paziente è stata riaccompagnata presso il noocomio pontino dove è stata presa di nuovo in carico da parte degli operatori sanitari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDocumenti falsi per i permessi di soggiorno, cinque denunce: a capo dell’organizzazione un’italiana del ‘62
Articolo successivoFOTO E VIDEO/ Disperso da giorni, ricerche disperate dei Vigili del Fuoco: corsa contro il tempo per ritrovarlo in vita