FOTO E VIDEO/ Disperso da giorni, ricerche disperate dei Vigili del Fuoco: corsa contro il tempo per ritrovarlo in vita

74

SPERLONGA – Scomparso da giorni, ricerche disperate dei Vigili del Fuoco: corsa contro il tempo per ritrovarlo in vita. Un uomo sarebbe disperso da giorni nel territorio del Comune di Sperlonga, sulla fascia costiera in una zona impervia e piena di insenature. Ieri sera è stato attivato il piano di ricerca da parte dei Vigili del Fuoco che stanno intervenendo con tutti i mezzi necessari e possibili per ritrovare la persona scomparsa.
Droni di ricerca, unità navali ed elicottero per cercare di ritrovare la persona scomparsa già da alcuni giorni. La fascia target di ricerca è sulla via Flacca, dove la morfologia del luogo è caratterizzata da numerose grotte ed insenature accessibili solo via mare. La sua auto è sta ritrovata parcheggiata in zona, e l’uomo sarebbe residente a Nettuno in provincia di Roma.

Il personale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco è stato attivato, già da ieri, per il piano di ricerca SAR(search and rescue).
A tale scopo è stato inviato sul posto personale T.A.S.(topografia applicata al soccorso), l’ unità cinofila VVF, La SAF VF*, la SAPR VF(Droni), il personale marittimo ed anche un elicottero.
Le operazioni sono coordinate sul posto, presso l’unità di Comando locale, da un Funzionario dei Vigili del Fuoco.
E’ una disperata corsa contro il tempo perché con il passare delle ore si fanno sempre più blande le speranze di ritrovare l’uomo scomparso in vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePaziente psichiatrica scappa dal Goretti, spiegamento di forze dell’ordine per riportarla in ospedale
Articolo successivoTroncarelli: «Da Regione oltre nove milioni di euro per la tutela dei minori, approvato regolamento per l’affido familiare». Ieri il convegno a Latina con Moscardelli, La Penna e Forte
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it