PD : ” Un DUP senza visione e portato avanti con metodo lacunoso. Sorprende il silenzio dei gruppi di destra “

15

“Il rinvio del punto sul DUP (Documento Unico di Programmazione) dal Consiglio Comunale in programma per lunedì prossimo fornisce riprova di una maggioranza allo sbando. Tutto viene portato avanti con improvvisazione, navigando a vista, senza una seria programmazione”. Così il PD Latina – Valeria Campagna, Daniela Fiore, Leonardo Majocchi – in una nota.

“Alla Destra – prosegue il gruppo – contestiamo il metodo dozzinale ed improvvisato. Venerdì scorso è stata convocata una Commissione Bilancio con urgenza ma questa è stata liquidata con grande velocità, il dibattito sarà durato al massimo 10 minuti, e senza contributi significativi da parte dei colleghi e delle colleghe dei gruppi di maggioranza. Nessuno spunto, nessuna richiesta di approfondimento dei capitoli, nessuna proposta di emendamento. Siamo difronte ad una maggioranza completamente schiacciata sull’amministrazione, yes man e yes woman che si limitano ad avallare quanto deciso in altre sedi”.

In conclusione: “Sarà un DUP senza visione, appiattito sul PNRR, incapace di tratteggiare un’idea di città. Con l’aggravante di un metodo sbagliato e lacunoso. Un’abitudine ormai consolidata da parte della maggioranza Celentano che, praticamente dall’inizio della consiliatura, sottovaluta fino ad esautorare il ruolo delle Commissioni Consiliari”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNiente da fare per il Cisterna Volley contro la forte Lube Civitanova. Finisce 1-3
Articolo successivoLBC incontra i cittadini : Gazebo in centro su Tari, Sostenibilità e Isola Pedonale