ARDEA – Nel corso della giornata di ieri una donna di 68 anni è stata trovata priva di vita ad Ardea. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di ieri, martedì 28 settembre, quando un vicino ha allertato i carabinieri, i quali sono subito giunti nell’abitazione di via del Pettirosso, nella frazione di Tor San Lorenzo.

Da quanto si apprende la pensionata è stata trovata senza vita sul pavimento in un lago di sangue con una ferita sulla fronte: a cercare di ricostruire quanto accaduto in quella casa saranno ora proprio i militari dell’Arma, coordinati dalla Procura di Velletri; al momento nessuna ipotesi viene esclusa, neanche quella dell’omicidio, e sul corpo della 68enne è stata disposta l’autopsia.

Secondo quanto ricostruito in queste prime ore, come detto ad allertare i carabinieri è stato un vicino di casa dopo sentito urla di donna provenire da quell’appartamento. Secondo quanto emerso, una signora che aiutava la donna nelle faccende domestiche si era recata nell’appartamento, facendo la macabra scoperta. Sono state proprio le urla della donna alla vista del corpo senza vita della 68enne ad attirare l’attenzione del vicino di casa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia, incidente tra un’auto e un camion all’incrocio
Articolo successivoAprilia- L’infiorata in Piazza Roma per rendere omaggio a San Michele Arcangelo