Foto Larc.it

SEZZE – Per colpa di una riunione sei barbieri finiscono in quarantena a Sezze, negozi chiusi e beffa per chi voleva rifarsi il look sotto Natale. Una riunione di categoria per stilare il calendario delle aperture durante i giorni festivi è risultata fatale a sei barbieri di Sezze che si sono ritrovati in quarantena perché uno di loro il giorno successivo è risultato positivo al Covid.

Così per i sei malcapitati è scattata la quarantena preventiva e in tutta la città serrande abbassate e negozi chiusi con l’impossibilità da parte dei cittadini setini di aggiustare il proprio look durante le feste natalizie e di fine anno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrimi vaccini anti Covid anche al Goretti, saranno in cinque tra medici e infermieri a ricevere il siero della Pfizer
Articolo successivoA Formia Cimiteri comunali chiusi per un sospetto caso di covid tra il personale, l’ordinanza del sindaco Villa