SABAUDIA – Si svolgerà a Sabaudia, venerdì prossimo, 8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, la cerimonia di sottoscrizione del protocollo d’intesa “Carta Etica dello Sport e dello Sport Femminile” tra Comune di Sabaudia, città capofila della Pontina-Comunità Europea dello Sport 2024, Coni Lazio e Soroptimist International Club di Latina.

A siglare l’accordo il sindaco Alberto Mosca, il presidente del Coni regionale, Riccardo Viola, e la presidente di Soroptimist International Club Latina, Olivia Oliviero.

L’evento si terrà a Palazzo Comunale, aula consiliare “Giuseppe Fichera”, con inizio alle ore 16,30.

Prevista la presenza di autorità civili e militari del territorio, di atleti e dirigenti dei gruppi sportivi militari e delle forze di polizia, dei circoli remieri e delle asd di Sabaudia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncontro a Sermoneta tra i Servizi Sociali dei Comuni del Polo distrettuale per promuovere l’affido familiare
Articolo successivoLega Nazionale Pallacanestro, presentate a Roma le finali di Coppa Italia