LATINA – Ieri mattinata è avvenuto un rocambolesco incidente – per fortuna senza gravi conseguenze – in strada Migliara 41,  nella zona di confine tra Latina e Sezze, tra Tor Tre Ponti e Borgo Faiti. In circostanze ancora al vaglio della Polizia Stradale del distaccamento di Terracina, un 23enne originario di SS Cosma e Damiano ha perso il controllo dell’autocarro Iveco 35 dell’azienda per la quale lavora e, dopo una sbandata, nel tentativo di rimettere in carreggiata il mezzo ha finito per ribaltarsi su un fianco.

Soccorso dal personale del 118, il ragazzo non ha richiesto il ricovero in ospedale.

Nel frattempo, i poliziotti hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro e gli accertamenti del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConcorso per 25 posti Cat.C, domani online le correzioni e i punteggi ottenuti nella prova. Hanno partecipato in 4262 su 7801 che avevano presentato domanda
Articolo successivoCoronavirus, sono 97 i nuovi contagi in provincia; anche un altro decesso
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.