LATINA – Nonostante la giornata che non invitava a muoversi visto il maltempo che ha imperversato su gran parte della provincia di Latina per tutti il giorno, disagi sono comunque registrati lungo le principali via di comunicazione. E proprio il maltempo potrebbe essere alla base dell’incidente avvenuto in serata lungo la via Pontina.

Luogo dello scontro lo svincolo di strada Piccarello, a sud di Latina. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, fatto sta che un suv si è ribaltato fermandosi su un fianco sul lato sinistro della corsia nord.

A quanto pare non ci sarebbero feriti in maniera seria, ma comunque è stato necessario l’intervento della Polizia per gli accertamenti del caso e per liberare la corsia di marcia. Inevitabili i disagi per la circolazione con lunghe code che si sono registrate in direzione nord.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. “Notte nazionale del liceo classico” all”I.I.S. “Gobetti-de Libero”
Articolo successivoInveste e lascia agonizzante un 13enne in bici; caccia al pirata della strada a Monte San Biagio