SANTI COSMA E DAMIANO – Erano da poco passate le 7 di questa mattina quando una 33enne di Minturno, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava nella zona di via Porto Galeo. La vettura è finita fuori strada e l’impatto si è rivelato fatale per la conducente.

Nonostante l’intervento di un’ambulanza del 118, infatti, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 33enne.

Sul posto di anche i Carabinieri della Compagnia di Formia, i quali si sono occupati di svolgere tutti i rilievi del caso per ricostruire con esattezza a dinamica dell’accaduto


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteImbocca la Pontina contromano e causa un incidente: lunghe code e traffico in tilt
Articolo successivoElezioni Regionali, Denis Francia (UDC) chiude la campagna elettorale a Pontinia: «Sanità, infrastrutture, turismo e agricoltura le principali criticità da affrontare»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.