APRILIA – Un incidente stradale si è verificato questa mattina sulla Strada Statale Pontina all’altezza di Aprilia, nei pressi del negozio di arredamento Conforama.

Secondo le prime testimonianze, a causare il sinistro sarebbe stata una Mercedes Classe A che avrebbe imboccato la 148 nel senso opposto di marcia.

Lunghe le code createsi a causa del sinistro, il quale ha mandato il traffico in tilt e rallentato pesantamente la viabilità in direzione Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltrattata e costretta a dormire in cucina dal marito violento: 58enne straniero allontanato da casa
Articolo successivoPerde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: tragico incidente in provincia, perde la vita una 33enne
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.