PROSSEDI – Erano da poco passate le 17 di ieri pomeriggio quando, sulla strada provinciale Monti Lepini, nel territorio di Prossedi, un’auto guidata da una donna che proveniva da Frosinone e si dirigeva verso Latina ha improvvisamente invaso la corsia opposta, scontrandosi quasi frontalmente con una vettura che proveniva dall’altra corsia e che è stata a sua volta tamponata da un terzo veicolo.

A riportare ferite e contusioni tanto la donna che, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, invadendo l’altra corsia, nonché le due persone a bordo dell’altra vettura che viaggiava in senso opposto, entrambe trasportate in ospedale dai sanitari del 118.

Delle tre persone a bordo della terza auto coinvolta, ovvero una famiglia, solamente la madre ha riporta ferite, mentre suo marito e suo figlio sono rimasti fortunatamente illesi.

Sul posto anche i Carabinieri di Priverno, al fine di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro e far riprendere la viabilità in tutta la zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAmbulanza passa con il rosso e travolge un’auto con una famiglia a bordo: 7 i feriti, gravi due bimbi
Articolo successivoFacoltà di Medicina, addio al numero chiuso? Proposto un disegno di legge per abolire i test