CISTERNA DI LATINA – L’incidente si verificato intorno alle 2 di questa notte in via Sardegna, nel territorio di Cisterna, dove un ragazzo di 24 anni avrebbe perso il controllo della sua BMW andandosi a schiantare contro il muro di una casa.

L’incidente sarebbe dunque di natura autonoma: il giovane, soccorso dai sanitari del 118, è stato immediatamente trasferito presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove versa ora in condizioni molto gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, al fine di ricostruire la dinamica del sinistro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMattarella : ” Enrico Mattei fu costruttore della Repubblica “
Articolo successivoPriverno. Si inaugura domani, 28 ottobre, la nuova sede della banda musicale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.