APRILIA – Dramma ad Aprilia per la scomparsa di Valeria Sepe, mamma 38enne che intorno alle 2 di notte ha perso la vita in via Aldo Moro, nel comune pontino.

La donna, graduata dell’Esercito, era al volante della propria auto quando, forse a causa di un improvviso malore, ha perso il controllo del mezzo, terminando contro uno degli alberi che costeggiano la strada.

Immediato l’interventi sul posto dei paramedici del 118, ma per la 38enne non c’è stato nulla da fare. Ai carabinieri il compito di effettuare i rilievi di rito.

I funerali si terranno domani mattina alle 10 e 30 presso la chiesa di San Michele in piazza Roma ad Aprilia. La donna lascia tre figli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLadri senza scrupoli derubano il Banco Alimentare, il sindaco Celentano: «Gesto vile»
Articolo successivoSabaudia. Il trio femminile “Appassionante” accende la notte di Ferragosto. L’inossidabile fascino della processione sul lago