LATINA – Pestaggio ai pub, il minore a una ragazza: “Se non ti togli di mezzo ti stupro”. Un accanimento feroce, dalla violenza inaudita. Questa la realtà che emerge dal procedimento nei confronti dei due giovani coinvolti nel pestaggio avvenuto nell’agosto dello scorso anno in zona pub a Latina. Il procedimento ha messo in luce l’efferatezza dei due ragazzi, un 20enne ed un 17enne.

Quattro in tutto gli aggressori, che si sono accaniti contro una vittima ormai a terra ed indifesa, sferrando calci senza pietà.

Delicata anche la posizione del 17enne, al vaglio del Tribunale dei Minori di Roma: il pericolo che il giovane possa reiterare comportamenti del genere è concreto, almeno secondo il gip, che non si esime dal considerare un ulteriore, agghiacciante dettaglio. Il minore, nel corso del pestaggio, avrebbe minacciato una ragazza che tentava di arrestarne l’impeto dicendole: “Se non ti togli di mezzo ti tiro una stecca e ti stupro”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa 50^ Giornata della Terra, un evento che invita l’umanità a proteggerla e rispettarla – One people one planet
Articolo successivoLa Regione affida al Parco del Circeo la Gestione di due importanti siti marini del territorio pontino. I vertici del Parco: “Sarà una gestione condivisa con le comunità”
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.