FONDI – Picchia la moglie con una sbarra di ferro, arrestato per tentato omicidio, La donna è ora ricoverata presso il nosocomio di Terracina, in gravissime condizioni per le ferite al capo agli arti e al busto subite. Non era il primo episodio di violenza consumatosi nell’ambiente domestico.

Nella mattinata odierna, personale del Commissariato Distaccato di Polizia di Fondi ha tratto in arresto in flagranza di reato C. A. di anni 73, indagato per i reati di tentato omicidio, lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia ai danni dell’ex moglie.

Nello specifico il personale di Polizia, impiegato in servizi di Controllo del Territorio, interveniva presso un’abitazione sita alla periferia del comune di Fondi, perché era stata segnalata una violenta lite in famiglia. Giunti sul posto, i poliziotti intervenuti trovavano già personale del locale 118 intento a prestare i soccorsi alla donna, visibilmente ferita e nelle vicinanze anche l’ex marito che appariva in stato confusionale.

Poco distante dal luogo ove si trovava la persona soccorsa, veniva rinvenuta anche una sbarra di ferro, poi sottoposta a sequestro.  Ipotizzando che la sbarra potesse essere stata utilizzata per l’aggressione, l’ex marito veniva immediatamente accompagnato presso gli Uffici di Polizia per accertamenti.

La donna ricoverata presso il nosocomio di Terracina, in gravissime condizioni per le ferite al capo agli arti e al busto subite, riusciva ad esternare al personale di Polizia di essere stata aggredita dall’ex marito con una sbarra di ferro a seguito dell’ennesimo litigio avvenuto nella mattinata, prima di essere trasportata in prognosi riservata presso un nosocomio di Roma in eliambulanza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNo a murales sul muro di cemento armato di Pianosa
Articolo successivoMigrare è un diritto, Livorno si tinge di verde in occasione della giornata internazionale dei diritti dei migranti
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.