LATINA-Grande successo per la notte bianca. La ZTL è stata presa d’assalto da tantissima gente che han voluto passeggiare e gustare il venticello fresco che, ad un certo punto, è giunto dal mare.L’ucraino, che ogni tanto viene da Tre cancelli, presso Nettuno, con il suo violino e la ragazza, dai capelli biondi, che cantava alcune melodie, hanno contribuito a rendere più bella la passeggiata creando un’atmosfera romantica, in questa prima notte bianca, dopo tanti mesi d’assenza, in coincidenza con l’apertura dei saldi.
I negozianti ,per la verità,non tutti hanno aperto. Diciamo che ha aderito soltanto il 50 %, ma è stato un successo ugualmente, perché tante persone hanno voluto acquistare borse, scarpe, magliette,giacche,jeans,costumi, approfittando degli sconti che partivano dal 30 fino al 70%. Un buon inizio per la stagione dei saldi.
Affollati i bar, le pizzerie i gelatai.La città, come per incanto, ha voluto aprirsi alla notte bianca e la gente appariva contenta, come volesse dimostrare di voler godere di questa occasione. Anche il lungomare era affollato, ma stavolta ha vinto la città e la notte bianca ha trionfato, anche se non tutti i negozianti hanno voluto accendere le vetrine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa nonna denuncia una rapina ma è una messinscena, nei guai una 75enne
Articolo successivoRaccoglieva scommesse non autorizzate, nei guai il titolare di un’agenzia a Latina
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.