Piombino, è in arrivo in porto la nave rigassificatore

0
Il Rigassificatore di Livorno

PIOMBINO – La nave con impianto rigassificatore Golar Tundra sta arrivando in queste ore presso il porto di Piombino. Stando alle ultime ricostruzioni dovrebbe attraccare attorno alle 22:30 di questa notte, sabato 18 marzo. L’imbarcazione sarà pienamente operativa a partire dal prossimo mese di maggio.

Come manifestato in più occasioni, la popolazione locale, soffermandosi su una questione ambientale, è tutt’altro che felice per questa notizia ed è molto probabile che nei prossimi giorni andrà a organizzare momenti di protesta come già avvenuto in passato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente4.000 studenti a Minturno per la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie
Livornese classe ‘99 con il sogno di diventare giornalista ho conseguito la laurea triennale in scienze politiche prima di iscrivermi all’Università di Bologna. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.