Piscina chiusa per guasto tecnico, richiesto intervento immediato

310

piscina
LATINA – La piscina comunale di via dei Mille rimarrà chiusa al pubblico, sicuramente fino a domani a causa di un guasto che ha reso inutilizzabile le vasche interne e esterne dell’impianto comunale. Ad adottare il provvedimento è stata la stessa società, la Nuoto 2000, che da anni gestisce la piscina comunale. Al momento non è possibile prevedere con certezza la durata dell’intervento, la chiusura è stata disposta per tre giorni, ma l’impianto resterà fermo fino alla completa riparazione del guasto. Sospesi tutti i corsi e le iscrizioni.
Sulla piscina comunale gravitano centinaia di utenti e cittadini che hanno pagato le rette mensili e che giustamente pretendono che si possano svolgere ed espletare regolarmente tutte le varie attività natatorie. Una situazione anomala sulla quale anche l’amministrazione comunale sta cercando di vederci chiaro.
Inoltre sembrerebbe che vi sia un debito della società Nuoto 2000 nei confronti del Comune, un passivo che la società rinnega sostenendo che, in realtà, sarebbe il Comune a dover saldare nei loro confronti un debito per l’utilizzo della struttura nei mesi invernali.
Guasto tecnico e altri contenziosi, l’importante è che si ponga rimedio immediatamente al fine di dare le giuste risposte agli utenti paganti, e alla società sportive che utilizzano l’impianto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘Memorie Urbane’, da un vecchio serbatoio idrico nasce un albero futurista
Articolo successivoAcquista uno smartphone on line ma è una truffa, denunciati due campani