Piscina comunale, chiusa da mesi senza che l’amministrazione comunale “batta un colpo” dichiarano Tiero e Di Cocco

288

LATINA – Mettendo da parte le polemiche, dobbiamo dare ragione alle lamentele del Presidente Damiani,  è  impensabile che la piscina comunale è  chiusa  ormai da mesi senza che l’amministrazione comunale batta un colpo e ‘ una cosa indegna  dichiarano Enrico Tiero e Gianluca Di Cocco di Idea- fuori italiani.

È giusta in todo l’amarezza del  presidente Damiani, che tra l’altro dice ” le nostre  istituzioni comunali “ancora una volta “hanno dimostrato tutto il loro menefreghismo nel gestire una problematica di questa città”.

Sono  mesi che ci sgoliamo nel dire che, continuare in maniera ossessiva a colpevolizzare il passato e  non  lavorare per risolvere le grandi come le piccole  problematiche, non può essere più una situazione tollerabile per la seconda città del Lazio.

La magistratura e chi preposto – proseguono i due esponenti-  giustamente farà il suo corso ma, intervenire solerte a sostenere le Società Sportive,   è un dovere della Giunta Coletta.

Siamo vicini alla Latina Pallanuoto come siamo vicini alle tante società dilettantistiche che mettono a disposizione della città le loro competenze e risorse gratuitamente, al puro scopo sociale di dare un’opportunità ai quartiere e ai borghi, un modo per tenere lontani i nostri figli dalla strada. Queste società non guadagnano un centesimo, se non la stima dei genitori, ma pagano spesso, a loro spese, manutenzioni, l’ammodernamento e a volte sborsando per custodi o attrezzature, migliaia di euro.

Riteniamo non appropriato che queste, come altre società professionistiche vengano abbandonate dall’amministrazione più impegnata a cercare streghe, che non lavorare per il bene della città.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAero Club Latina, in volo sulle meraviglie del nostro territorio
Articolo successivoEmergenza gelo: è attiva la task force di Acqualatina. Potenziati le squadre tecniche e il personale di coordinamento operativo. La Società consiglia di adottare ogni misura utile a isolare termicamente i contatori ubicati all’esterno.