Pistola in pugno tenta la rapina in tabaccheria: in fuga dopo la reazione dei titolari

336

Ha parcheggiato lo scooter fuori dalla tabaccheria e, pistola in pugno, è entrato minacciando i titolari. La reazione della donna che si trovava dietro la cassa, però, ha rovinato i suoi piani. Il bandito solitario è dapprima uscito dall’attività commerciale, spaventato. Poi è rientrato, ha provato ad aprire la cassa, ma preso dal panico non ci è riuscito. A quel punto ha abbandonato il locale, questa volta definitivamente, per fuggire sullo scooter, che da successivi accertamenti è risultato rubato.
La tentata rapina è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi – intorno alle 15.30 – ai danni nella tabaccheria di via Quarto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, che hanno ascoltato i titolari e alcuni testimoni. Adesso è caccia aperta al malvivente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrave incidente, feriti i conducenti
Articolo successivoPontina, tamponamento a catena paralizza il traffico