Pnrr, via libera al progetto per il nuovo impianto sportivo di via Spagna

Il Comune di Livorno è stato inserito nell’elenco tra la 155 domande ammesse

52
LIVORNO – “Il nostro lavoro sul fronte bandi PNRR sta continuando a dare frutti importanti. Dopo i finanziamenti per l’efficientamento energetico del Teatro Goldoni è di queste ore la notizia dell’ammissione del progetto per un nuovo impianto sportivo da realizzarsi nell’area di via Spagna”.
Ad annunciarlo è il sindaco Luca Salvetti che sui social ha reso nota la notizia legata ad un altro finanziamento legato al Pnrr e che presto sarà destinato alla città.
“Il bando in questione – specifica il primo cittadino – era legato alla MISSIONE 5 “SPORT E INCLUSIONE SOCIALE” e il Comune di Livorno è stato inserito nell’elenco tra la 155 domande ammesse con un importo di 3,5 milioni di euro. Dopo i passaggi richiesti per sciogliere tutte le riserve si potrà impostare il lavoro per la realizzazione nel quartiere della Scopaia di un impianto polivalente indoor con almeno 3 discipline sportive praticabili inserito in un parco pubblico a vocazione sportiva”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInsulta gli altri pazienti in attesa al Pronto Soccorso e aggredisce un medico con calci e pugni: arrestato
Articolo successivoIl Prefetto Carmine Valente è il commissario del comune di Latina
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.