LATINA – Polizia di Stato: il Vescovo di Latina, Monsignor Mariano Crociata, in visita presso la Questura, benedice i poliziotti per il loro prezioso lavoro. Nella mattinata di oggi Sua Eccellenza Monsignor Mariano Crociata, Vescovo della Diocesi di Latina – Terracina – Sezze – Priverno, ha fatto visita alla Questura di Latina dove ha incontrato una numerosa rappresentanza di poliziotti in servizio e in quiescenza nonché di personale dell’amministrazione civile dell’Interno.

Il Vescovo, invitato dal Questore Michele Spina, ha rammentato il significato del servizio a favore del prossimo, ha ringraziato le donne e gli uomini della Polizia di Stato per il loro impegno quotidiano ed ha rivolto un pensiero ai poliziotti deceduti nell’adempimento del proprio dovere ed ai loro familiari.
L’alto prelato ha quindi visitato alcuni uffici della Questura e la Centrale Operativa da dove, via radio, ha rivolto il suo ringraziamento ai poliziotti impiegati nel quotidiano servizio di controllo del territorio a bordo delle Volanti: questi ultimi, emozionati per tale inaspettata benedizione ricevuta sui canali operativi, hanno dato il RICEVUTO, ringraziando per le parole di sostegno.

L’incontro, che si è tenuto in un clima di grande cordialità, è servito anche a sottolineare la vicinanza del Vescovo alla Polizia di Stato e il rapporto di viva collaborazione tra la Curia e la Questura di Latina in iniziative a favore della comunità pontina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTraffico di auto rubate in uno sfasciacarrozze sotto sequestro: denunciato un 50enne della provincia di Latina
Articolo successivoIl ‘Cantastorie’: «Coletta in giunta nessuno vuole più venì, manco gli amici e il Pd»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.