FONDI – Un sabato pomeriggio da dimenticare quello andato in scena a Fondi due giorni fa, dove due incidenti stradali a pochi metri di distanza hanno reso estremamente difficoltoso il ritorno a casa degli automobilisti che circolavano in zona.

Il primo si è verificato sulla Fondi-Sperlonga, all’altezza dell’intersezione con via Chiarastella, dove una moto e un’automobile Mini Cooper si sono scontrate: ad avere la peggio il conducente della due ruote, costretto al ricovero ospedaliero al Fiorini di Terracina.

Poco più tardi un altro scontro, sempre tra auto e moto, su via Diversivo Acquachiara, all’altezza dell’incrocio con via dei Moi, dove – viste le condizioni del conducente dello scooter – è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza per il suo trasferimento presso l’ospedale di Latina.

Inevitabili i disagi alla circolazione stradale, soprattutto su via della Ferrovia e via Capocroce.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoteto: nuove telecamere per la videosorveglianza in via Toscana
Articolo successivoLatina, maiali indisturbati sulla strada verso Borgo Piave: le foto
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.