POMEZIA – Aveva allestito un piccola coltivazione domestica in una serra all’interno di un box. Scoperto dai carabinieri di Pomezia un 34enne originario di Frascati, dopo che i militari hanno notato uno strano via vai davanti alla sua abitazione.

A seguito della perquisizione domiciliare in casa del 34enne – ora ai domiciliari in attesa del rito direttissimo – sono stati scoperti attrezzature per la coltivazione di marijuana come lampade, ventilatori e un bilancino di precisione, insieme a cinque piante e decine di grammi di marijuana già essiccata e pronta per essere venduta in piccole dosi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘Memoria del Futuro’, giovedì 30 la presentazione degli Atti del X Festival della Dottrina Sociale della Chiesa presso la filiale di Cassino della Banca Popolare del Cassinate
Articolo successivoAprilia, la biblioteca comunale Manzù intitolata a Roberto Fiorentini