LATINA – L’ordinanza del Comune dopo un sopralluogo dei vigili del fuoco: circolazione interdetta in via Moscarello per il degrado del ponte sottostante la Pontina.

Una specifica ordinanza del servizio Trasporti e Mobilità è stata firmata ieri, 27 agosto, dal dirigente e pubblicata sull’albo pretorio dell’ente. Nel provvedimento si fa riferimento a un sopralluogo effettuato dai vigili del fuoco e a una conseguente comunicazione del comando provinciale relativa alla “necessità di interdire la circolazione in via Moscarello nel tratto di strada sottostante il ponte della 148 Pontina a causa delle verificate condizioni di degrado del ponte stesso”. E’ stato necessario dunque riorganizzare la circolazione veicolare in via Moscarello e adottare il divieto di transito lungo il tratto di strada “limitandolo al solo traffico locale e comuqnue sino allo sbarramento posto prima del ponte della SS 148 PontinaL’ordinanza dispone inoltre l’apposizione di segnaletica stradale indicante l’interruzione su via Moscarello, all’incrocio con via Macchia Grande.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFare Latina parte col brand per la promozione turistica
Articolo successivoRuba capi d’abbigliamento in un negozio del centro. Denunciata donna di 61 anni
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.