POMEZIA – Come comunicato da Astral Infomobilità, sulla SS148 Pontina si registrano code da via di Vallerano a Spinaceto verso Pomezia a causa di un incidente che ha coinvolto un autocarro.

Al momento si transita su carreggiata ridotta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata mondiale della Consapevolezza sull’Autismo: la Asl di Latina aderisce all’iniziativa “Aprile in Blu”
Articolo successivoVa avanti il “Laboratorio Sermoneta”: studenti di architettura di Roma Tre studiano il tessuto urbano del centro storico
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.