ROMA – Una delle mattinate più complesse da diversi mesi a questa parte quella di oggi sulla strada statale Pontina. Come se non bastassero i lavori allo spartitraffico, infatti, sono addirittura 3 gli incidenti verificatisi nel giro di poche ore, creando una situazione di caos legata al traffico davvero complessa da gestire.

Il primo sinistro è avvenuto intorno alle 7:45 all’altezza di via di Castel di Leva, in direzione Roma: si tratta di un tamponamento e, anche se fortunatamente non ci sono feriti, in pochissimo tempo si sono formate lunghe code a partire da Castel Romano – precisamente all’uscita da via di Trigoria.

Il secondo sinistro, invece, sempre in direzione della Capitale, è avvenuto intorno alle ore 8:45 all’altezza di Aprilia e sono rimaste coinvolte 4 vetture. Code da via Guardapasso a via della Valletta verso Roma, così come comunicato da Astral Infomobilità.

Infine, come se non bastasse, sempre all’altezza di Aprilia si è verificato un terzo incidente, uno scontro tra due vetture che ha visto una delle due ribaltarsi. Anche in questo caso, si registrano code in aumento da via del Campo a via Genio Civile in direzione Latina, con uscita obbligatoria a Campo di Carne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, 980 positivi nelle ultime 24 ore. Morta una donna a Sabaudia
Articolo successivoScoperta l’epigrafe della visita dell’imperatore del Sacro Romano Impero a Sermoneta nel 1452
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.