Pontinia. Il Palazzetto dello Sport “Marica Bianchi” apre le porte al basket giovanile, 1° Torneo dell’Epifania dal 6 all’8 gennaio

144

Domani si gioca.

Il Palazzetto dello Sport “Marica Bianchi” di Pontinia è già bello e pronto per accogliere l’edizione n. 1 del torneo della Befana “7 Italo Basketball Cup”, riservato alle categorie Aquilotti e Under 13.

La manifestazione è promossa ed organizzata da Italo Basketball Cup, in collaborazione con Basket Event Sabaudia e Virtus Basket Pontinia.

A confrontarsi le rappresentative giovanili di ben dieci società provenienti da Lazio e Campania: Juve Caserta 2021, Tresana Bk Volla, Pro Loco Scafati Basket, Tiber Roma, Fonte Roma Basket, Virtus BK Velletri, Virtus BK Aprilia, Anzio BK Club, Spo San Paolo Ostiense e, naturalmente, la Virtus Basket Pontinia, padrona di casa.

Con partenza domani, 6 gennaio, una grande festa di sport lunga tre giorni, che coinvolgerà decine e decine di bambini innamorati di questa disciplina. Per i piccoli giocatori un’esperienza importante ed appagante nel loro cammino di formazione agonistica, ma soprattutto un momento di aggregazione e di sano divertimento.

E per gli appassionati della pallacanestro l’invito ad affollare gli spalti del Palasport di Pontinia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna targa per Maria Fiorillo, prima centenaria del 2023. Il suo segreto? «Leggere tanto e farsi sempre i fatti propri»
Articolo successivoLatina in formazione rimaneggiata combatte fino all’ultimo istante contro Milano, ma perde 78 – 70.