Pontinia, incidente mortale nella notte: perde la vita un uomo alla guida della sua auto. Ferito gravemente l’altro conducente

2654

PONTINIA – Incidente mortale nella notte lungo la Migliara 47, nel territorio di Pontinia. Un uomo è morto e un’altra persona è rimasta gravemente ferita. Un furgone, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato ed è uscito fuori strada finendo contro un albero.

L’impatto è stato violento e ha completamente  distrutto il veicolo. Il conducente ha perso la vita sul colpo, mentre l’altro occupante del mezzo è rimasto ferito in modo grave ed è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Goretti di Latina. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTeatro Ponchielli, concerto dedicato all’integrale delle Sonate per violino e pianoforte di Beethoven, stasera, alle 19:30, per il Festival Pontino di Musica.
Articolo successivoCi ha lasciato Piermario, appassionato libraio e membro fondatore dei Folkroad