Porta bene la nuova maglia con il nuovo sponsor del Latina che batte il Budoni 2-0

105

LATINA-Torna il sorriso in casa nerazzurra, grazie alla bella vittoria contro i sardi del Budoni, 2-0 il punteggio finale.Le reti tutte nel secondo tempo 41′ Iadaresta, 50′ Fontana.Con questa vittoria i pontini si portano a 14 punti in classifica.Una boccata d’ossigeno per il Latina. Proprio ieri,nel presentare il nuovo sponsor,la clinica odontoiatrica Le Torri,mister Parlato aveva detto ” dobbiamo fare di più e con il Budoni dobbiamo avere subito il piglio giusto, finora non è andata bene, siamo tutti in discussione, ma ci sono volontà,concentrazione e capacità per recuperare. Oggi,con la nuova maglia e il nuovo sponsor è andata bene. Riccardo Amicucci AD della clinica odontoiatrica Le Torri ci ha detto “Abbiamo sempre creduto nel progetto Latina calcio, proprio perché il nostro lavoro si basa sull’aspetto e il miglioramento della postura e della prestazione sportiva.
Fabio Napolitano,direttore generale del Latina 1932 è soddisfatto, perché “un’altra azienda del territorio ha deciso di abbracciare il nostro progetto.La grande novità è che la clinica metterà a disposizione degli abbonati, una visita gratuita e una seduta di igiene dentale.Ora lavoriamo per completare la rosa di sponsor”
Dunque la nuova maglia e lo sponsor hanno portato fortuna con i due gol realizzati al 41,’del secondo tempo, quando, dopo un pasticcio della difesa del Budoni,ha dato la possibilità a Maiorano di colpire di testa e passare la palla a Iadaresta, che scarta 4 avversari e con un destro imparabile insacca. E’ il gol del vantaggio nerazzurro. Al 50’il raddoppio ad opera di Fontana che, su grande assist di Masinisi,che semina due avversari e passa a Fontana che è pronto ad infilare sul secondo palo. Finisce 2 a 0 tra gli applausi dei tifosi.Una vittoria liberazione.

Latina 4-3-1-2: Guddo; Tinti, Manes (25’st Atiagli), Ranellucci, Quagliata (37’st Fontana); Galasso (1’st Masini), Dionisi, Maiorano; Barberini (13’st Begliuti); Casimirri, Iadaresta. A disposizione: Bortolameotti, Panzavolta, Alario, De Martino, Costa. Allenatore: Parlato

Budoni 3-4-2-1: Dionini, Musu, Raimo (47’st Pusceddu), Malesa, Pantano, Varrucciu, Varela, Scanu, Villa, Murgia, Spano. A disposizione: Trini, Santoro, Vispo, Rodriguez, Iliano, Saiu, Tamponi. Allenatore: Cerbone

Arbitro: Russo di Torre Annunziata. Assistenti: Barbata di Trapani e Pizzoni di Frattamaggiore
Reti: 41’st Iadaresta, 50’st Fontana
Note – Ammoniti: Casimirri, Pantano, Dionisi, Tinti


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomani a Latina raccolta di generi di prima necessità per i nostri amici a 4 zampe
Articolo successivoAcqualatina a Ecomondo, la fiera della green economy: presentato il Water Safety Plan sulla dissalazione
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.