GAETA – Potrebbe avere ripercussioni davvero gravi la leggerezza di una signora di Gaeta che invece di osservare la quarantena se ne andava tranquillamente a spasso per il centro di Gaeta.

E’ successo nella città del Golfo nel fine settimana appena trascorso, nel quale si sono intensificati i controlli della Polizia e della Questura di Latina sul territorio.

Una donna, identificata mentre era a passeggio con i suoi figli, infatti, è stata deferita alla competente Procura della Repubblica in quanto da un controllo al terminale è emerso che stessa avrebbe dovuto osservare un periodo di isolamento fiduciario, con divieto assoluto di allontanarsi dalla propria abitazione, in quanto nei giorni scorsi era stata accertata la sua positività al virus SARS-COV-2.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCastelforte. Chiuso il Ponte di Maiano, stessa sorte per via delle Terme, problemi in vista per la stagione termale
Articolo successivoIn auto per Latina con la mazza da baseball. Denunciato un noto pregiudicato.