Positiva riunione della conferenza dei sindaci Ato 4. Approvati due ordini del giorno

58

LATINA Sono stati approvati due, dei cinque punti all’ordine del giorno, gli altri tre sono stati rinviati alla discussione della prossima Conferenza dei Sindaci dell’ATO 4- Lazio Meridionale Latina che il Presidente dell’Ente d’Ambito nonché Presidente della Provincia di Latina Carlo Medici convocherà nelle prossime settimane.

I punti rinviati necessitati di ulteriori approfondimenti riguardano: la ricostituzione dell’ufficio di Presidenza ex art. 6 – bis della vigente Convenzione di Cooperazione; il recupero delle somme dovute ai Comuni dell’Egato 4 da parte del Gestore Acqualatina per il rimborso delle rate dei mutui presso Cassa DDPP e del Canone Concessorio; lo Schema di Convenzione di Gestione del S.I.I. conforme alla Deliberazione dell’ AEEGSI n° 656/2015/R/Idr – Adempimenti di cui alle Deliberazioni dell’ AEEGSI nn. 664/2013/R/Idr e 35/2017/R/Idr.

I due soli punti approvati dai 18 sindaci dei Comuni presenti, pari al 64,30% della popolazione rappresentata, riguardano: la costituzione del Comitato di consultazione istituzionale, con l’individuazione degli Ambiti Territoriali Ottimali di Bacino Idrografico e la designazione di due rappresentanti (eletti il Presidente della Provincia Carlo Medici e il sindaco di Latina Damiano Coletta); i costi STO – Relazione Rendicontazione Spese 2017 (i costi ammontano a Euro 350.000)– Previsione Spesa 2018 Segreteria Tecnica Operativa dell’ Autorità dell’ ATO 4 “Lazio Meridionale – Latina” (per un importo di Euro 354.000).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina calcio .L’allenatore non si discute. Fiducia incondizionata della società . Avanti così
Articolo successivoTop Volley, mercoledì la sfida di Trento
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.