Latina calcio .L’allenatore non si discute. Fiducia incondizionata della società . Avanti così

53

LATINA- Il ruolo di mister Carmine Parlato non è mai stato messo in discussione e soprattutto è stato il tecnico che abbiamo fortemente voluto e cercato all’inizio di questa stagione. Mister Parlato gode della nostra incondizionata stima e rispetto e siamo convinti che il rendimento della squadra è legato soltanto ad un momento negativo e particolarmente sfortunato”. Dopo le indiscrezioni relative ad un possibile esonero, arrivano le dichiarazioni ufficiali del Presidente Terracciano che aggiunge: “stima e fiducia anche nel direttore sportivo Emanuele Germano e nella rosa dei giocatori e nella squadra che è stata costruita”.

Per Terracciano “mon possiamo infatti ignorare, a nostro avviso e senza voler peccare di presunzione, quanto dichiarano gli addetti ai lavori e tutto il mondo del calcio sul nostro conto e che vedono il Latina tra le probabili formazioni che potranno competere nell’attuale campionato. Se da una parte siamo partiti male ed ancora fatichiamo a trovare i risultati sperati, dall’altra ci rincuora anche la circostanza che l’attuale campionato è ancora tutto da definire, mancando alla fine del girone di andata altre 10 partite e 19 nel girone di ritorno. Ci preme infine sottolineare che l’attuale dirigenza ha investito non certo per non capitalizzare i risultati o abbia chiesto mai alla squadra di continuare a perdere. Anzi i nostri obiettivi erano e restano altri. Capiamo il ruolo del tifoso, ma nei momenti di difficoltà ci si stringe per attaccamento alla maglia ai propri colori e si cerca di superare la crisi sostenendo tutti insieme il patrimonio calcistico di tutti noi”.
La squadra resta in silenzio stampa, silenzio imposto da mister Carmine Parlato dopo l’ultima sconfitta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSequestrata la casa di riposo dove alloggiava Giuseppina De Santis l’anziana morta a causa del tornado a Terracina
Articolo successivoPositiva riunione della conferenza dei sindaci Ato 4. Approvati due ordini del giorno
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.