LATINA – Valentina Travali, sorella di Angelo e Salvatore Travali, è stata condannata a 2 anni di reclusione per il possesso di una penna-pistola modificata, trovata nella sua abitazione nel corso dell’operazione “Reset”.

Nella giornata di ieri infatti si è svolta l’udienza preliminare davanti al giudice del tribunale di Latina, Mario La Rosa. La donna, difesa dall’avvocato Alessia Vita, è stata condannata a 2 anni di reclusione, mentre il pubblico ministero ne aveva chiesti 2 e 8 mesi per i reati contestati.

La Travali al momento si trova già in carcere: la donna sta scontando infatti la condanna a 7 anni e 2 mesi per spaccio di droga.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI sindaci di Fondi, Terracina, Monte San Biagio e San Felice Circeo difendono il Piano Sociale di Zona 2021-2023. Dissentono i primi cittadini di Sperlonga e Campodimele
Articolo successivoGranate, fucili, pistole ma anche hashish e cocaina nascosti nel garage di casa: in manette un 43enne