In preda ai fumi dell’alcol aggredisce gli agenti, denunciata una 65enne

533


FORMIA – In preda ai fumi dell’alcol aggredisce gli agenti, denunciata una 65enne.
La Polizia di Stato – Questura di Latina nel corso di specifica attività di ispezione e prevenzione ai frequentatori, ai veicoli ed ai rispettivi conducenti nell’area della movida formiana, nel corso della serata di ieri è intervenuta in frazione Gianola di Formia, dove al centralino di soccorso pubblico “113” era giunta segnalazione relativa ad una donna in evidente stato di ebbrezza alcolica molesta.

Alla vista degli Agenti del Commissariato di Formia la donna, L. L. classe ’52, forse anche a causa dell’elevata quantità di alcol ingerito, ha prima apostrofato gli operanti con epiteti volgari ed ingiuriosi dopodiché si è addirittura scagliata fisicamente contro gli stessi.

Per tale condotta la donna è stata accompagnata presso gli Uffici del locale Commissariato di P.S. e, una volta riacquistato un barlume di lucidità, resa edotta del suo deferimento alla Competente A.G. in ordine ai reati di oltraggio e violenza a P.U..


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRuba un cellullare e 300 euro ma viene rintracciato dall’app di geolocalizzazione, denunciato un 43enne
Articolo successivoGuardia Costiera, gli interventi lungo il litorale del circondario marittimo di Gaeta
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.