Pregiudicato evade dai domiciliari: arrestato dopo qualche ora

262


LATINA – Il 19 marzo 2017, a Scauri (LT), i militari del locale n.o.rm. – aliquota radiomobile, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un pregiudicato M.C. 44 enne di Napoli, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a Formia (LT).
I militari operanti, non riuscendolo a rintracciare presso il domicilio stabilito per la sua detenzione, hanno tempestivamente attivato le ricerche del caso.
Le ricerche, durate qualche ora, hanno portato al ritrovamento dell’uomo che si era arbitrariamente allontanato con lo scopo di fare perdere le proprie tracce ed evadere.
E’ stato ritrovato nei pressi di una strada del posto, e a termine dell’operazione di ricerca, e delle formalità di rito, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione di Scauri (LT) in attesa della celebrazione del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIdentificato l’autista del Suv che ha travolto e ucciso Marco Ricchi: è un uomo di 76 anni
Articolo successivoAutomobilisti indisciplinati, stretta dei Carabinieri sulle strade di Latina