Premio Frumento D’oro, XXI edizione domani al Circolo Cittadino di Latina

63

LATINA – Domani venerdì 17 settembre, alle ore 18:00, all’interno del Circolo Cittadino di Latina in Piazza del Popolo, avrà luogo la XXI edizione del Premio “Frumento d’Oro”. Il Premio è stato ideato negli anni ’90 dall’architetto Patrizia Fanti per rendere omaggio alle donne che si sono particolarmente distinte per professionalità, capacità imprenditoriale, attività nel campo sociale, della cultura e delle scienze. Alle vincitrici verrà consegnata la “spiga di frumento” realizzata su disegno dell’architetto Fanti in collaborazione con il collega architetto Luciano Pieri (recentemente scomparso). Dopo la cerimonia di premiazione, i presenti saranno allietati dal rock americano della band “Cadillac Dreams”. Conduce l’evento Pasquale Valiante. L’ingresso alla cerimonia è gratuito su invito ma occorre essere muniti di green pass come previsto dalla normativa vigente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina, sanzionato il titolare di un ristorante e un avventore senza green pass
Articolo successivoGaeta, gasolio di contrabbando: 30mila litri sequestrati destinati ai distributori
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.