LATINA – Giovedì 7 settembre a Cisterna di Latina si terrà la serata finale del Premio Letterario Sportivo Invictus, il premio organizzato dalla casa editrice Lab DFG, che da quattro anni assegna il più importante riconoscimento nazionale ad autori e case editrici, che divulgano la cultura sportiva secondo i principi fondamentali dell’olimpismo.

Quest’anno la finale sarà preceduta mercoledì 6 settembre alle ore 21.00 da Invictus School “la forza dello sport”, progetto che coinvolge gli studenti del Campus dei Licei M. Ramadu’ di Cisterna di Latina, con la partnership di Carta Giovani Nazionale e del Comune di Cisterna di Latina, città che sin dalla prima edizione ha ospitato l’evento diventando così la capitale italiana della letteratura sportiva. 

Tutti i dettagli della quarta edizione saranno svelati lunedì 4 settembre alla Biblioteca Comunale di Cisterna di Latina, dove alle ore 11.00 si svolgerà la conferenza stampa. 

Nell’occasione sarà presentato anche il ricco programma degli eventi, collaterali che precedono la serata finale e che hanno coinvolto in particolare gli studenti delle scuole del territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCorso gratuito per diventare operatore Caf: selezioni aperte fino a martedì 5 settembre. Cecere, Segretario Generale Cisl Latina: «Opportunità per i giovani per lavorare e acquisire nuove professionalità»
Articolo successivo«Mentre saldavo è apparsa una croce, Dio mi vuole dire qualcosa». L’ultimo post del giovane operaio morto sui binari della Torino-Milano