Prende a bastonate la moglie dopo l’ennesimo litigio: arrestato

392

PONZA – È costato caro ad un rumeno di 33 anni l’ennesimo litigio con la giovane moglie. Agguantato un bastone ha iniziato a colpirla ripetutamente e con foga, tanto da causargli quindici giorni di prognosi.
Il fatto è avvenuto nella tarda serata del 25 giugno 2016, a Ponza dove i Carabinieri della locale Stazione, traevano in arresto M.F., 33enne, di nazionalità rumena. Il predetto, già indagato in stato di libertà per il medesimo reato, avvenuto il mese di gennaio c.a., a seguito di un ulteriore litigio scaturito per futili motivi, colpiva ripetutamente con un bastone la propria moglie, provocandole lesioni giudicate guaribili in quindici giorni. L’arrestato, in attesa della direttissima fissata per domani mattina presso il tribunale di cassino, è stato tradotto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della sorella.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiovane commerciante truffato da due donne, gli sottraggono la carta di credito
Articolo successivoPulizia dei Fondali Marini, decine di sub nelle acque di Foce Verde