Prende il via la mostra dedicata a Mario Puccini

L’inaugurazione avverrà domani pomeriggio al Museo della Città di Livorno

30

LIVORNO- Sarà inaugurata domani venerdì 2 luglio alle ore 18.00 al Museo della Città di Livorno la mostra “Mario Puccini. Van Gogh involontario”, promossa dal Comune di Livorno insieme alla Fondazione Livorno e a Fondazione Livorno Arte e Cultura, con il patrocinio della Regione Toscana. La mostra è curata da Nadia Marchioni.

Interverranno il sindaco Luca Salvetti e l’assessore alla Cultura Simone Lenzi, insieme al presidente di Fondazione Livorno Luciano Barsotti e alla presidente di Livorno Arte e Cultura Olimpia Vaccari.

Dopo i discorsi inaugurali e il taglio del nastro il pubblico potrà entrare in maniera scaglionata (per motivi di contenimento del Covid-19) fino alle ore 21.30.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina: strada dissestata in Via Nascosa, molteplici le lamentele dei cittadini
Articolo successivoTerracina. Tartaruga di notevoli dimensioni depone nottetempo le uova tra gli ombrelloni del lido “Onda Marina”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.