Latina – «Continuano a giungermi segnalazioni da parte dei risedenti di via Nascosa a causa dello stato di degrado in cui versa una delle arterie principali di Latina». Con queste parole Andrea Chiarato, esponente di Fratelli d’Italia a Latina, si fa portavoce delle lamentele di numerosi cittadini residenti nei pressi della suddetta strada. «In particolare il tratto che va da Via del Lido e giunge alla Q5 presenta un manto stradale dissestato ed erba alta sul ciglio che, oltre ad impedire una corretta visuale, con questo caldo rischia di provocare incendi pericolosi sia per gli autisti che per i residenti. In molti hanno già subito danni importanti alle autovetture» continua Chiarato, «mentre altri ancora sono caduti dalle biciclette riportando escoriazioni. La strada è molto trafficata, soprattutto nel periodo estivo: esorto quindi il Sindaco Coletta ad intervenire subito per il ripristino del manto stradale prima che possano succedere incidenti gravi. Dato che secondo l’ultimo sondaggio il 75% dei Latinensi esprime un giudizio negativo sulla manutenzione delle strade, consiglio ad LBC di concentrarsi di più sui problemi reali della Città, almeno per i novanta giorni circa che gli restano prima delle elezioni amministrative».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVIDEO – Bidet in pieno centro a Latina, la denuncia social pubblicata dal Consigliere Regionale Angelo Tripodi
Articolo successivoPrende il via la mostra dedicata a Mario Puccini