LATINA- Tentano un sorpasso azzardato, si scontrano con un’altra vettura, lasciano l’auto e scappano a piedi. Lo strano incidente in quel di Latina.
Prende in pieno una macchina e fugge, poi va in caserma e denuncia il furto della sua auto
Un particolarissimo incidente stradale ha fatto scattare le indagini della Polizia. Domenica sera, in via Sabotino la Squadra Mobile è intervenuta in soccorso ad un automobilista coinvolto in un sinistro singolare. Infatti, l’altra parte coinvolta si è data a gambe levate, lasciando la propria vettura a bordo strada.
Successivamente l’uomo si è presentato in caserma per denunciare il furto, ma sull’episodio sono in corso tutti i riscontri del caso perché sono diversi gli aspetti da chiarire.
D’altronde, lo scontro tra le due vetture si sarebbe verificato per una manovra azzardata compiuta dall’automobilista scappato, in fuga, con lui, anche i suoi passeggeri. Il veicolo in questione è una Golf Volkswagen, che stando alle testimonianze era lanciata in un sorpasso al limite. Per questo, il conducente ha urtato lateralmente la vettura che lo precedeva.
La macchina sorpassata, una Smart Fortwo ha riportato qualche danno sulla fiancata. L’assurdità dell’accaduto sta nei comportamenti assunti a seguito dai passeggeri dell’auto incriminata. Dopo l’impatto la Golf ha proseguito per alcuni metri e, all’improvviso, a debita distanza dall’altra, si è fermata sul bordo della strada e tutte le persone che erano a bordo hanno spalancato gli sportelli per correre via a gambe levate.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.