ITRI – I militari dell’Arma della stazione dei Carabinieri di Itri hanno denunciato in stato di libertà una 42enne, un 47enne, un 28enne ed un 27enne originari di Napoli per essere stati identificati quali autori del furto di 700 euro, di uno smartphone, di un tablet ed un elettrodomestico asportati dall’interno di un’attività commerciale di Itri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente5 arresti nell’operazione antidroga a Latina. Sequestrati contanti, crack e cocaina
Articolo successivoSpedizione punitiva nel sud pontino: irrompono ad una festa armati di mazze e coltelli, arrestati due stranieri
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.