TERRACINA – Ieri i poliziotti del Commissariato di P.S. di Terracina sono intervenuti a seguito di richiesta giunta al Numero Unico per le Emergenze 112 segnalando un’aggressione. Sul posto è stato accertato che poco prima circa quindici cittadini indiani armati di mazze, bastoni e altri arnesi atti ad offendere, si sono presentati nei pressi dell’abitazione di un loro connazionale ove era in corso una cena, a cui partecipava un noto esponente della comunità indiana.

I presenti, notato l’arrivo del gruppo armato, si sono portati all’esterno dell’abitazione e, a quel punto, sono stati aggrediti dal gruppo di connazionali, capeggiato da due uomini.

Al sopraggiungere degli agenti della Squadra Volante, mentre una parte degli aggressori si è repentinamente data alla fuga, i due capispedizione sono stati bloccati mentre tentavano di dileguarsi a bordo di una vettura.

Raccolte le testimonianze dei presenti e acquisiti elementi di riscontro rispetto a quanto accaduto, d’intesa col P.M. presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Latina, si è proceduto all’arresto delle persone che sono state poi trasferite presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’A.G..

Quattro degli aggrediti sono stati curati nel Pronto Soccorso dell’Ospedale “Fiorini” di Terracina per le lesioni riportate.

Sono in corso ulteriori indagini finalizzate ad individuare gli altri aggressori, nonché a risalire alle motivazioni del violento attacco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrendono d’assalto un negozio di elettrodomestici e rubano smartphone, tablet e denaro: denunciati in 4
Articolo successivoÈ morto il ginecologo Ettore Simoncini, per oltre 30 anni impegnato sul territorio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.