Prima sconfitta del latina che in casa perde per 3-1 contro il Brindisi. Prestazione opaca

104

LATINA –Batosta casalinga per il Latina che viene sonoramente sconfitto per 3-1 dal  Brindisi. In questa sesta di campionato i pontini erano arrivati imbattuti, ma questa volta la loro prestazione è stata deludente ed opaca. E’ stato comunque il Latina ad andare subito in vantaggio, al 6′, con Paganini. Ma il Brindisi si riorganizza subito e infila la porta nerazzurra al 26′ con un eurogol di testa, ad opera diBunino e tre minuti dopo, al 29′ i pugliesi vanno in vantaggio con Bizzotto, sempre su colpo di testa. Al 39′ Albertini fa tris e chiude i giochi. Nel secondo tempo reazione debole del Latina, con tiri che vanno fuori e  così il risultato non cambia.

Di Donato in conferenza stampa nega che ci siano alti e bassi. La squadra oggi ha giocato male, ma la partenza in questo campionato è stata buona e non si può certo gettare via tutto il lavoro fatto finora per costruire una buona formazione. Una prestazione come quella odierna può capitare.Bisogna correggere gli errori ed essere più grintosi. Il campionato è lungo e tutto resta aperto.

TABELLINO

Latina Calcio 1932 1 – 3 Brindisi
Latina Calcio 1932 (3-5-2): Cardinali, Ercolano (69’ Mastroianni), Di Livio, Cittadino (46’ Biagi), Fella, Serbouti (46’ Crecco), Jallow (46’ Fabrizi), Del Sole (63’ Polletta), Rocchi, Cortinovis, Paganini. A disposizione: Vona M., Bertini, Perseu, De Santis, Gallo, Di Renzo. Allenatore: Di Donato.
Brindisi (4-4-2): Saio, Ceesay (50’ Cancelli), Albertini, Bunino (51’ Lombardi), Bizzotto, Valenti, Fall (61’ Moretti), Malaccari, Cappelletti, Nicolao (64’ Monti), Costa (62’ Vona A.). A disposizione: Albertazzi, Gorzelewski, Petrucci, Mazia, Bellucci, De Angelis, Golfo, De Feo, Galano, Ganz. Allenatore: Danucci.
Arbitro dell’incontro: Domenico Mirabella di Napoli.
Assistenti: Marco Matteo Barberis di Collegno e Leonardo Tesi di Lucca.
Quarto Ufficiale: Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia.
Marcatori: 6’ Paganini (L), 26’ Bunino (B), 29’ Bizzotto (B), 39’ Albertini (B)
Ammoniti: 36’ Cittadino (L), 42’ Malaccari (B), 58’ Saio (B), 69’ Lombardi (B), 86’ Paganini (L), 91’ Fella (L)
Recuperi: 2’ pt. 5’ st.
Angoli: Latina Calcio 1932 3 Brindisi 5
Note: Spettatori totali 2377 compresi 449 abbonati e 157 ospiti


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresentata da ICAR Latina la Nuova Renault Clio e-tech full hybrid, evoluzione straordinaria di un classico intramontabile
Articolo successivoNuova iniziativa di carattere religioso a Ponza, celebrata per la prima volta una Messa con rito copto
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.