APRILIA- Le forti raffiche di vento di ieri sera hanno sicuramente influito sulla stabilità della facciata di un palazzo, nella centralissima via Gramsci,ad Aprilia, che si è staccata, cadendo dal sesto piano al terrazzo del quarto piano. I pezzi di intonaco sono caduti anche al piano terra.Per fortuna non ci sono feriti.Sul posto i vigili del fuoco, che, dopo il sopralluogo, hanno messo in sicurezza tutta l’area.
Attese nelle prossime ore forti piogge e mare in burrasca.Mobilitati tutti i vigili del fuoco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Bassiano da oggi c’è piazza Bettino Craxi
Articolo successivoButta a terra una ragazza, le ruba il portafogli e scappa inseguito da un passante. In manette un giovane algerino pregiudicato: ecco chi è
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.