Quelle 4.858 persone che le hanno rinnovato la fiducia alle ultime amministrative non potevano non essere ringraziate in maniera adeguata al sostegno fondamentale dato alla sua rielezione a sindaco di Priverno.

Ed infatti saranno simbolicamente 4.858 le ciambelline al vino, su cui appoggiare un buon bicchiere di spumante, da servire nel corso della grande festa organizzata da Anna Maria Bilancia e dalla sua squadra di “Ancora per Priverno”, in programma domani, domenica 10 ottobre, alle ore 21,00, in piazza Giovanni XXIII.
Nello stesso luogo cioè dove pochi giorni fa, durante la serata di chiusura della campagna elettorale, ci si appellava a ideali di unione e rinnovata fiducia.

Nel rosa che dipinge la città, ringraziamenti, brindisi generale, ma anche buona musica con l’esibizione di due apprezzate tribute band: l’una, “Mercanti et Servi” che fa riferimento ai Nomadi, l’altra a Jovanotti, due pietre miliari del panorama cantautoriale italiano.

Naturalmente l’invito alla partecipazione è esteso a tutta la cittadinanza.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore nello studio del dentista: aperta un’inchiesta per il decesso di una 60enne
Articolo successivoCoronavirus: 22 nuovi casi in provincia di Latina. 0 i decessi