Priverno: arrestato l’autore della rapina alla “Farmacia del Popolo”

503

Nella serata di giovedì, i Carabinieri della Stazione di Priverno, insieme a quelli del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Terracina ed a quelli della Stazione di Sonnino (LT), hanno arrestato l’autore della rapina alla “Farmacia del Popolo”, un trentunenne di Sonnino: D. P. P., le sue iniziali.image

“L’uomo, – come riporta il comunicato stampa – alle ore 12,10 circa di mercoledì, in Priverno (LT), dopo avere fatto irruzione, con il volto travisato, all’interno della farmacia “Del Popolo ”, sita in piazza Giovanni XXIII, dietro la minaccia di una roncola, si faceva consegnare la somma contante di euro 400 circa, dandosi poi alla fuga per le vie di quel centro.

L’arrestato è stato temporaneamente condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSonnino: due arresti per lesioni aggravate a minacce
Articolo successivoItri: Furto al “Play Off”. I Carabinieri arrestano due rumeni senza fissa dimora